Sony Xperia E5, ufficializzato anche il prezzo

Una nuova conferma arriva da Sony e riguarda il prossimo smartphone pronto a fare il suo debutto sul mercato, stiamo parlando del Sony Xperia E5. Non stiamo parlando di un top di gamma, ma di un device di fascia media che può sicuramente attirare qualche acquirente. Indubbiamente Sony non può pensare di svoltare con uno smartphone di questo genere, ma può essere alquanto competitivo nella fascia di prezzo in cui è collocato.

Proprio nelle ultime ore infatti la Sony ha voluto diffondere il prezzo di questo Sony Xperia E5 e sembrerebbe un buon rapporto qualità prezzo. Si parla infatti di un costo di circa 199 euro, anche se sul web sono emersi i primi malumori notando le specifiche tecniche di questo smartphone. Andiamo quindi con ordine e ricordiamo le caratteristiche di questo Sony Xperia E5.

Si tratta di uno smartphone con un display da 5 pollici, processore Mediatek MT6735 quad core, 1,5 GB di RAM e 16GB di memoria interna. Proprio l’aspetto hardware sembra essere alquanto povero rispetto al prezzo proposto, insomma sul mercato con 200 euro è possibile acquistare smartphone, provenienti dalla Cina, con specifiche quasi da top di gamma. Chiaramente qui stiamo parlando della Sony e rispetto ai device realizzati dall’azienda giapponese in passato il prezzo risulta essere competitivo. Ritornando alle caratteristiche di questo Sony Xperia E5 ritroviamo anche una batteria da 2700 mAh, mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel e quella anteriore da 5 megapixel. Spazio infine ad Android 6.0 Marshmallow.

Via

Potrebbe piacerti anche