UMi Super, la fotocamera da 13 megapixel prodotta da Panasonic

Ormai sappiamo praticamente tutto sul nuovo UMi Super, anche perchè qualche giorno fa sono stati proprio i dipendenti dell’azienda a far emergere quasi tutte le specifiche tecniche del terminale. Ma ci sono ancora dei nodi da sciogliere, come ad esempio la fotocamera che troveremo implementata: per quanto fossimo già a conoscenza del fatto che il modulo posteriore sarebbe stato un 13 megapixel, non sapevamo ancora che la sua produzione sarà affidata a un’azienda terza e anche molto nota nel mercato mobile.

Così come rivelato dall’azienda stessa, la fotocamera principale montata a bordo di UMi Super sarà progettata e prodotta da Panasonic, sebbene non sia ancora chiaro con che tipo di sensore andremo a confrontarci (a parte il fatto che sarà un 13 megapixel, infatti, non sappiamo nient’altro né sul fronte dell’apertura focale, né sulla presenza o meno di uno stabilizzatore ottico, e così via).

Per il resto, ricordiamo che UMi Super avrà un display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek Helio P10, 4GB di RAM, fotocamere da 13 e 5 megapixel, un sensore di impronte digitali, una connettività USB Type-C, una batteria da 4.000 mAh e naturalmente un sistema operativo presente già di serie con Android 6.0 Marshmallow.

Il prezzo? Non si sa ancora, ma l’azienda è disposta a concedere un buono di 70$ a chi dovesse iscriversi alla newsletter dedicata. I preordini partiranno comunque dal prossimo 23 maggio.

via

Potrebbe piacerti anche