UMi Super potrebbe avere 6 GB di RAM e un prezzo sotto i 300€!

Sono trapelate delle nuove indiscrezioni su UMi Super, il prossimo smartphone Android top di gamma di una casa produttrice che sta attirando tantissimo l’attenzione del pubblico negli ultimi tempi. Se con UMi Touch ci aveva stupito rilasciando il primo smartphone con le caratteristiche decise dai fan, con questo device starebbe cercando di sorprenderci con un comparto hardware mozzafiato e un rapporto qualità prezzo mai visto prima.

UMi Super potrebbe infatti disporre tra i componenti di ben 6 GB di memoria RAM. E dato questo altro quantitativo non è affatto da escludere la presenza del processore modello di punta di casa Qualcomm, ossia il quad core Snapdragon 820 dalla frequenza massima di 2,2 Ghz. Potrebbe esserci a bordo anche una porta USB di tipo C che garantirebbe una maggiore velocità nella lettura e nella scrittura dei dati, insieme al supporto a più profili energetici.

Altri rumors precedenti riportano la presenza su UMi Super di un display con tecnologia Super AMOLED e addirittura di una doppia fotocamera posteriore. Tutto ciò potrebbe essere disponibile all’acquisto ad un prezzo di listino internazionale che si aggirerà sotto i soli 300 dollari. La cosa è alquanto plausibile visto che UMi Touch offre delle caratteristiche da urlo, anche da top di gamma sotto certi ambiti, ad un prezzo che va intorno a soli 150 euro. Se davvero fosse così la concorrenza tremerà non poco quando il prossimo top di gamma verrà lanciato ufficialmente.

via

Potrebbe piacerti anche