UMi Super: presenza di Snapdragon 820 sempre più concreta

Secondo le indiscrezioni, con UMi Super questa casa produttrice di smartphone Android cinesi starebbe cercando veramente di fare le cose sul serio. Questa azienda potrebbe stare per rilasciare uno degli smartphone top di gamma con il miglior rapporto qualità prezzo presente sul mercato. Gli ultimi rumors appena emersi suggeriscono la presenza su questo dispositivo niente meno che del processore modello di punta di casa Qualcomm. Stiamo parlando del quad core Snapdragon 820 con i primi custom core dell’azienda (i Kryo) che girano alla frequenza massima di 2,2 Ghz.

Fino ad ora questa casa produttrice aveva rilasciato solo smartphone con processori MediaTek eccetto per UMi eMax Mini che non era di certo un top di gamma. L’ultimo, per rinfrescarvi le idee, è stato UMi Touch, il primo smartphone ideato dalla gente. Tornando a noi, se uniamo questo rumor su UMi Super con quelli precedenti che suggerivano la presenza di 6 GB di memoria RAM ed un prezzo di listino inferiore ai 300 dollari, possiamo ben capire quanto potrebbe essere conveniente acquistare questo device.

Altre indiscrezioni note su UMi Super includono la presenza di uno schermo di grande qualità dotato della tecnologia AMOLED, e di uno speaker con audio Hi-Fi. Infine potrebbe esserci a bordo anche una porta USB di tipo C per una maggiore velocità nella lettura e nella scrittura di dati, che potrebbe inoltre sostituire il jack da 3,5 mm.

via

Potrebbe piacerti anche