Vodafone regala fino a 10GB di traffico: come attivare la promo

Vodafone ha annunciato una promozione del tutto gratuita volta a premiare gli utenti più fedeli. E stavolta nessun premio a suon di inutili minuti per le chiamate o di superflui SMS omaggio, perchè ciò che l’operatore telefonico mette sul piatto sono i tanto agognati Gigabyte per la navigazione Internet!

La promozione varata nelle ultime ore è molto semplice: tanti sono gli anni che vi affidate a Vodafone, quanti più GB riceverete in regalo. Ciò significa che coloro che sono clienti da un anno riceveranno 1GB di traffico, chi lo è da 2 anni ne riceverà 2, chi è cliente da 3 o 4 anni riceverà 3GB omaggio, chi lo è da 5 a 9 anni ne riceverà 5, mentre chi è un fedelissimo utente Vodafone da più di 10 anni avrà a sua disposizione ben 10GB di navigazione Internet gratuita!

Per avere i Gigabyte gratuiti bisogna scaricare l’applicazione My Vodafone e attivare la promozione direttamente da lì. In alternativa ci si può rivolgere al 42040. I GB gratuiti Vodafone possono essere utilizzati nelle 4 settimane successive all’attivazione.

Come riporta l’operatore stesso: “A partire dall’attivazione dei tuoi Giga in regalo, inizierai a navigare senza utilizzare quelli eventualmente inclusi nella tua offerta, le cui condizioni restano invariate.Al termine delle 4 settimane riceverai un SMS di conferma della disattivazione in automatico dei Giga in regalo.Un SMS ti informerà anche nel caso in cui stessi per terminarli prima della fine delle 4 settimane.”

Potrebbe piacerti anche