Xiaomi annuncia Mi Band 2, iHealth Box e una power bank

Nell’evento di oggi la casa produttrice Xiaomi non si è limitata a lanciare lo smartphone Android cinese con lo schermo più grande al mondo Mi Max. Sono stati annunciati ufficialmente anche tre nuovi dispositivi da una delle case produttrici cinesi tra le più sostenute al mondo. Il primo è un indossabile, e si tratta dello smartband Mi Band 2. Non sono ancora trapelate informazioni dettagliate su questo dispositivo per il monitoraggio dell’attività fisica, entro oggi ne sapremo di più sicuramente.

Il secondo dispositivo svelato da Xiaomi è una batteria, di certo una power bank, dalla capacità di 10000 mAh. Essa è dotata di due porte: una porta USB con la quale ricaricare smartphone e tanti altri dispositivi. Ed un’altra porta USB di tipo C che serve sia a caricare la stessa power bank che per dispositivi che utilizzano questo tipo di porta come uscita del loro cavo. Il suo spessore è di soli 12,6 millimetri, ed il suo prezzo di listino internazionale si aggira intorno ai 20 euro.

Infine il terzo ed ultimo accessorio è la Xiaomi iHealth Box, un misuratore di dati biometrici. Purtroppo non sappiamo ancora che tipo di dati potrà fornire questo dispositivo, ma sappiamo che dispone di uno schermo dalla diagonale di 4,3 pollici. In più presenta la connettività WiFi per inviare tutti i dati allo smartphone. Il suo prezzo di listino internazionale è di 54 euro.

via

Potrebbe piacerti anche