Xiaomi Max in arrivo il 10 Maggio e sarà il phablet ideale

Il titolo di questa redazione su Xiaomi Max esprime il pensiero oggi espresso dal direttore esecutivo di una delle più sostenute case produttrici di smartphone Android cinesi al mondo su questo terminale. Il dispositivo arriverà il 10 Maggio in via ufficiale, e sarà lo smartphone con il display più grande che sia mai stato realizzato. E l’obiettivo della casa produttrice è proprio quello di offrire la massima comodità degli utenti, spesso costretti ad acquistare un tablet proprio perchè gli schermi piccoli degli smartphone non sono affatto amici della produttività.

We do not want the phone too much, but we all want a screen as large as possible. Phone screen is much critical point? This problem has troubled us for a long time, May 10 press conference I will tell you the results of our thinking” revealed Xiaomi CEO via Weibo today.

Fortunatamente non abbiamo nemmeno bisogno di attendere il 10 Maggio, in quanto gli ultimi leak hanno svelato le caratteristiche tecniche del tanto atteso miglior phablet. Xiaomi Max sarà dotato di un display dalla diagonale di ben 6,4 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware sarà presente un processore esa core  Qualcomm Snapdragon 650, e da questo si evince che sarà uno smartphone di fascia media.

Riguardo al resto del comparto hardware ci saranno due varianti: la prima avrà 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, mentre la seconda più potente avrà 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il comparto fotografico di Xiaomi Max sarà formato da una fotocamera principale da 16 Megapixel ed un obiettivo per i selfie da 5 Megapixel. Infine il prezzo di listino internazionale oscillerà intorno ai soli 200 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche