Xiaomi Max certificato al TENAA: ecco le immagini

Xiaomi Max è passato dal famoso ente di certificazione cinese TENAA, e finalmente possiamo vedere il suo design in tutto il suo splendore a pochi giorni dal lancio. Per chi, nonostante gli innumerevoli rumors e leak trapelati negli ultimi tempi, non conoscesse ancora questo dispositivo, si tratta del più grande smartphone mai realizzato per quanto concerne la grandezza del display. Come potete notare dalle immagini, il mega phablet sarà realizzato interamente in metallo e nelle foto appare nella colorazione oro con il panello frontale bianco.

Si vociferà però la presenza anche in diverse altre colorazioni. La data ufficiale del lancio di questo gigante è prevista per il 10 Maggio, giorno in cui potremmo vedere anche l’annuncio del nuovo smartband Xiaomi Mi Band 2. Per quanto riguarda le caratteristiche di Xiaomi Max, non sono state purtroppo pubblicate dal TENAA, ma dai recenti leak abbiamo già un’idea di come sarà questo device.

Xiaomi Max vanterà un display dalla diagonale di ben 6,4 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il comparto hardware sarà di smartphone di fascia media (quindi avremo anche un ottimo prezzo), con la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 650. Saranno probabilmente rilasciate due varianti, una con 2 ed una con 3 GB di memoria RAM. La capacità della batteria potrebbe superare i 4000 mAh, mentre la fotocamera dovrebbe avere una risoluzione di 16 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche