Xiaomi Mi Canon: lanciato nuovo speaker Bluetooth!

Xiaomi, una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più supportate al mondo, ha lanciato ufficialmente il suo primo speaker Bluetooth del 2016. Si chiama Xiaomi Mi Canon, e il suo annuncio è arrivato con grande sorpresa pochi giorni prima della presentazione del phablet Xiaomi Max. Come sul mercato degli smartphone con Xiaomi Mi5 e company, questa azienda sta riscuotendo un successo enorme anche su quello degli accessori smartphone.

Basti pensare alle cuffie Piston e Hybrid che vengono acquistate ogni giorno da centinaia di persone. Oppure allo smartband Xiaomi Mi Band che ha venduto milioni di unità. Questo perchè si tratta di una casa produttrice che nonostante si sia affermata e abbia acquistato un certo grado di affidabilità, vende i suoi prodotti a prezzi a dir poco irrisori. Lo speaker Bluetooth Xiaomi Mi Canon verrà venduto ad un prezzo internazionale di 16 dollari.

Un listino davvero molto basso per una cassa Bluetooth collegabile allo smartphone e a tanti altri dispositivi. L’altoparlante ha un design di forma circolare con oltre un migliaio di fori sul lato da cui fuoriesce il suono, ed è dotato di una tecnologia per migliorare i bassi. Monta anche un pulsante di accensione ed un indicatore LED. La batteria dello speaker Bluetooth Xiaomi Mi Canon ha una capacità di 1000 mAh, e a detta della casa produttrice garantisce una autonomia di 5 ore in riproduzione musicale continua.

via

Potrebbe piacerti anche