Xiaomi Mi Max accelera: in Cina è già protagonista di uno spot

Nonostante manchi una settimana alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi Max, la casa cinese ha deciso di azionare anticipatamente la macchina del marketing introducendo un primo esemplare del terminale all’interno di uno spot pubblicitario. In realtà più che di una pubblicità vera e propria si tratta di una gif animata che sta semplicemente facendo il giro della rete, ma è probabile che la gif sia a sua volta stata estratta da una promo più completa.

Indipendentemente da queste sottigliezze, resta tuttavia il fatto che Xiaomi Mi Max stia cominciando a farsi vedere in via semi-ufficiale proprio per aumentare l’hype sul suo conto e se a sfoggiarlo con tanta fierezza è Xiao-Xiao Bian, una famosa attrice cinese, ecco che il clamore, quanto meno in Cina, è pressoché assicurato!

Cornici laterali ultrasottili, scocca posteriore rivestita in metallo, un display bello e ampio che dall’alto dei suoi 6 pollici garantirà un’ottima esperienza utente (non di certo, però, in termini di portabilità!): questo l’identikit sostanziale del device che di qui a breve conosceremo definitivamente. E non dimentichiamo che anche le specifiche tecniche emerse nei giorni scorsi dipingono Mi Max come un dispositivo a cui non mancherà proprio nulla per farsi apprezzare a dovere: per lui, infatti, si prospetta una destinazione commerciale di fascia alta.

Potrebbe piacerti anche