Xiaomi Yi Camera 2: svelate alcune caratteristiche ufficiali

Xiaomi Yi Camera 2 è stata oggetto di nuove rivelazioni da parte della stessa casa produttrice cinese. Per chi non lo sapesse, questo dispositivo è il successore della prima action camera di Xiaomi. Un dispositivo utile per filmare durante le attività outdoor, e che a differenza della ormai celebre GoPro è economica ed ha un prezzo accessibile un po’ a tutti. Come tutti i prodotti di Xiaomi del resto: è stato proprio questo uno dei principali fattori del successo di questa casa produttrice.

Tornando a noi, l’azienda ha dato il via ad un contest su Facebook in cui chiede ai fan di tirare ad indovinare le caratteristiche tecniche, la data di uscita ed il prezzo di listino della Xiaomi Yi Camera 2. Il fortunato che ci riuscirà avrà la possibilità di vincere l’action camera appena dopo il suo lancio. In concomitanza con questo contest la casa produttrice ha svelato anche alcune specifiche chiave di questa action camera, e ve le mostriamo di seguito.

Xiaomi Yi Camera 2 sarà dotata di un obiettivo dalla risoluzione di 12 Megapixel formato da sette strati, che supporterà anche la registrazione di video in risoluzione 4K. Tra i componenti hardware ci sarà il processore dual core Ambarella A9SE75. Il display avrà una diagonale di 2,19 pollici e a detta dell’azienda vanterà una alta densità di pixel. Infine la batteria avrà una capacità di 1400 mAh e la sua autonomia sarà di circa 110 minuti di riprese.

via

Potrebbe piacerti anche