ZTE Blade L5 arriva in Italia, prezzo stracciato: solo 80 euro!

ZTE Blade L5 arriva anche in Italia e lo fa per accontentare tutti coloro i quali sono alla ricerca di uno smartphone economico. A portarlo da noi è TIM, tanto che acquistando il terminale sappiate che lo troverete brandizzato con questo operatore telefonico. Ma qual è la scheda tecnica di questo smartphone?

Innanzitutto ZTE Blade L5 poggia su un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), mentre sotto la scocca nasconde un processore MediaTek MT6735 quad-core operante a 1.2GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna (espandibile fino a 32GB mediante microSD), una fotocamera posteriore da 8 megapixel con Flash e autofocus e una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Il tutto alimentato a dovere da una batteria 2150 mAh e da un sistema operativo Android 5.1 Lollipop presumibilmente non destinato ad aggiornarsi a Marshmallow. Data la sua collocazione entry level, manca naturalmente il supporto alle reti LTE sebbene siano presenti Bluetooth, GPS e Radio FM.

Il prezzo è davvero stracciato e se vogliamo rispecchia inevitabilmente anche questa sua natura. In fondo i 79.99 euro proposti da TIM per ZTE Blade L5 sono anche piuttosto giusti considerando il fatto che parliamo di uno smartphone che arriva piuttosto tardi in Italia, poiché presentato e altrove immesso sui mercati già un annetto fa.

fonte

Potrebbe piacerti anche