ZTE in crescita: apriranno 23 negozi in Europa

ZTE è una casa produttrice di smartphone Android cinesi che sta crescendo in modo minaccioso negli ultimi tempi, e i risultati stanno affiorando sempre di più. Dai dati emersi riguardo i primi tre mesi del 2016, questo produttore si è classificato al sesto posto fra le aziende con gli smartphone più venduti al mondo. Si tratta di un marchio che ha conquistato un grado di affidabilità non indifferente, il cui punto di forza è offrire dei rapporti qualità prezzo davvero interessanti.

Basti pensare al neo lanciato Axon 7 (che arriverà sul mercato anche in Europa) che vanta le caratteristiche dei migliori smartphone Android top di gamma ma ad un prezzo di listino molto inferiore. Secondo nuove indiscrezioni ZTE ha deciso di aprire la bellezza di 23 negozi quest’anno, e fra i target ci saranno anche nazioni europee. Il direttore della casa produttrice ha dichiarato che la presenza di negozi accrescerà l’importanza del brand e allo stesso tempo aumenterà, ovviamente, le vendite dei dispositivi.

Nello specifico, l’obiettivo che l’azienda prevede di raggiungere quest’anno è proprio quello di aumentare le vendite degli smartphone da 53 milioni di unità registrate nel 2015 a 70 milioni quest’anno. Insomma, ZTE sembra una casa produttrice più che determinata a competere con i più grandi colossi mondiali come Samsung ed Apple, che occupano rispettivamente le prime due posizioni per quanto riguarda il primato mondiale sul mercato degli smartphone.

via

Potrebbe piacerti anche