Crash Bandicoot: nuovo gioco in arrivo?

Secondo la talpa che si fa chiamare “Enter the Dragon Puch” (sic e sigh) esisterebbe un nuovo “Crash Bandicoot” in via di sviluppo per PlayStation 4, ma non sarebbe creato da Naughty Dog. La notizia è stata pubblicata sul forum NeoGAF, e Enter the Dragon Punch (sic e sigh) aggiunge che il gioco sarebbe sviluppato da Sony Japan. Faccio notare che non ho conferma da nessuna altra fonte.

Durante la conferenza PlayStation di Sony all’E3 di Los Angeles sono stati annunciati i remaster dei tre primi capitoli di “Crash Bandicoot” (remaster che saranno realizzati da Actvision), ma nessun nuovo titolo dedicato al personaggio. L’arrivo dei tre nuovi remaster e del personaggio di Crash in “Skylander Imaginators” lasciano però immaginare un rinnovato interessa nella serie, che potrebbe effettivamente essere tradotto in un nuovo platform di “Crash Bandicoot”.

Ma invito a prendere la voce con il giusto giudizio, perché non ho motivo per reputarla credibile al di fuori del buon senso che suggerisce che Sony voglia fare effettivamente qualcosa con un personaggio tanto famoso e da adesso rilanciato sulle nuove piattaforme. Non ho altri dettagli per ora, e dubito che, anche se il gioco fosse nelle prime fasi di sviluppo, ne verremmo a sapere in tempi brevi, quindi incrociate le dita e abbiate pazienza.

Potrebbe piacerti anche