Facebook Messenger si aggiorna su Windows 10 Mobile

Facebook ha rilasciato un aggiornamento della sua app Messenger. La release v71.482.61202.0 riguarda la versione Windows 10 Mobile (versione che ricordiamo essere presente ancora nella modalità Beta).

Si tratta del primo vero aggiornamento da quando Messenger è arrivato sui dispositivi mossi da Windows 10 Mobile, anche se dal momento in cui gli sviluppatori non hanno rilasciato alcun changelog viene automatico pensare che questo upate non abbia introdotto alcunché di nuovo: dovrebbe pertanto trattarsi di un aggiornamento che mira soltanto a risolvere alcuni bug del sistema che erano stati riscontrati nella versione precedente.

Ricordiamo a questo proposito le principali feature di Facebook Messenger per Windows 10 Mobile. Ebbene, con quest’applicazione gli utenti possono conversare in tutta libertà con i propri contatti Facebook, animare le conversazioni con dei simpatici adesivi, inviare in allegato foto o video, inoltrare messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione, creare gruppi per chattare con più persone contemporaneamente, ricevere le notifiche per non perdere di vista mai un messaggio e cercare utenti e gruppi con facilità per poter rispondere più velocemente.

Ciò dimostra che Facebook ripone ancora interesse nel portare avanti le proprie applicazioni su Windows 10 Mobile, nonostante invece negli ultimi tempi e da parte di altre realtà, sembra si sia sollevata l’intenzione di mettere da parte il sistema operativo Microsoft.

Potrebbe piacerti anche