Honor Play 5A è ufficiale: un buon entry level a meno di 100 euro!

Honor Play 5A è stato presentato ufficialmente in Cina. Per il momento non sono stati forniti chiarimenti sulla messa in commercio in mercati al di fuori di quello cinese, ma è probabile che o lui o un dispositivo a lui molto simile arriverà comunque in Occidente. Ma al di là del fatto che per questa new entry ci sarà una commercializzazione locale o internazionale, vediamo un po’ più da vicino di cosa parliamo!

Esattamente come era stato anticipato dall’ente di certificazione TENAA, a bordo troviamo un display 5.5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 617, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna con possibilità di espansione mediante microSD.

Lato fotografico trovano ospitalità un sensore da 13 megapixel e un modulo frontale da 8 megapixel, mentre per quanto riguarda il comparto connettività troviamo il pieno supporto al Dual SIM e all’LTE. Il tutto, appoggiato adeguatamente ad un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione EMUI 4.1.

Nonostante le specifiche siano tutto sommato interessanti, proprio come potevamo immaginare Honor Play 5A non ha alcuna intenzione di rincarare col prezzo: lo smartphone sarà infatti disponibile a partire dal prossimo 17 giugno a soli 699 renminbi, ossia a 94 euro circa considerando il cambio attuale. Honor Play 5A sarà messo in vendita nelle colorazioni Bianco, Blu, Oro, Giallo, Rosa e Nero.

via

Potrebbe piacerti anche