Huawei P9 placcato in oro costa poco più di iPhone 6s Plus da 128 GB

Come è successo con tanti altri top di gamma come Samsung Galaxy S7, iPhone e Blackberry Priv, è arrivata anche la versione placcata in oro di Huawei P9. La placcatura è stata realizzata come sempre non dalla casa produttrice, ma da una azienda indipendente chiamata Goldgenie. Chi ha intenzione di acquistare questa versione potrà scegliere tra oro 24 carati, oro rosa e addirittura platino.

Il prezzo stabilito dall’azienda per la placcatura in oro dello smartphone è di circa 1500 euro, che non è molto più di un iPhone 6s nella versione da 128 GB di storage interno. Tuttavia dipende dal tipo di placcatura che si sceglie. Per poter acquistare il dispositivo bisogna inviare la metà dell’importo da pagare in modo preventivo all’azienda, affinchè il processo di placcatura possa avere inizio (esatto, non è già pronto). Ovviamente lo smartphone nuovo è incluso nel prezzo. Ecco il link al sito in cui si può ordinare questa speciale versione di Huawei P9: Goldgenie.

Ricordando le caratteristiche tecniche, Huawei P9 dispone di uno schermo dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. La componentistica hardware è formata da un processore octa core Kirin 955, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Ed esiste anche una versione Plus con 4 GB di RAM. Sul retro abbiamo una doppia fotocamera dalla risoluzione di 12 Megapixel, mentre la batteria è da 3000 mAh.

via

Michele Ingelido: Vengo dalle colline del Subappennino Dauno, dove la tecnologia non è sempre di casa, ma ho sempre avuto un link con essa sin da quando, a pochi anni di vita, l'ho conosciuta. Sono un blogger e da anni scrivo e amministro portali web per passione.