iPhone 7, arriva il colore Deep Blue?

Si parla da mesi del nuovo iPhone 7, con rumors che si susseguono giorno dopo giorno senza avere chiaramente alcun tipo di certezza. Infatti fino ad ora nessuna notizia è arrivata direttamente dalla Apple, l’unica fonte sicura sul prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino. Nonostante ciò però non si possono di certo ignorare le varie voci che giungono dal mondo online e che spesso possono nascondere un fondo di verità. Ecco che allora si parla di una vera novità per l’iPhone 7 della Apple.

Il nuovo top di gamma della casa di Cupertino sarà, con molta probabilità, presentato intorno alla metà di Settembre, ma cosa ci sarà da aspettarsi? Fino ad ora si è parlato di un’estetica praticamente simile all’iPhone 6S, ma dalle ultime ore qualcosa sembra essere cambiato, almeno per quel che riguarda la colorazione. Infatti per la prima volta la Apple potrebbe utilizzare un colore del tutto nuovo per l’iPhone 7, ossia il Deep Blue.

La notizia è arrivata tramite un report di Macotakara secondo il quale questo Deep Blue dell’iPhone 7 dovrà sostituire lo Space Grey. Quest’ultimo colore è stato introdotto dalla Apple con l’iPhone 5S e poi è stato riproposto anche per i modelli successivi. Ora però sembra essere arrivata la fine per questo Space Grey che dovrà fare spazio al Deep Blue. Gli altri colori invece rimarranno invariati, quindi l’iPhone 7 oltre al possibile Deep Blue sarà Silver, Gold e Gold Rose. Non ci resta che attendere nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche