Meizu M3S, spuntano nuove immagini

Il 13 Giugno, quindi tra pochissimi giorni, Meizu darà vita ad un nuovo evento in cui sarà presentato il Meizu M3S, un device di fascia media che abbiamo già avuto modo di conoscere in parte attraverso le certificazione TEENA. Ora però sono emerse nuove immagini reali di questo Meizu M3S nelle quali è comparsa anche la confezione di tale dispositivo.

Meizu ha già avuto modo di presentare ad Aprile smartphone piuttosto interessanti come ad esempio l’M3 Note e dal punto di vista estetico questo Meizu M3S non si distoglie molto dal modello precedente. Sappiamo inoltre come si tratti di un device realizzato con una scocca interamente in metallo, quindi in linea con gli ultimi smartphone presenti sul mercato. Ricordiamo a tal proposito quali dovrebbero essere le specifiche tecniche di questo nuovo device targato Meizu.

Il Meizu M3S si presenterà con molta probabilità con un processore octa-core Mediatek MT6750 da 1.5 GHz ed un display da 5 pollici con risoluzione HD. Non è ancora chiaro se si darà spazio ad una memoria RAM da 2GB o 3GB accompagnata da uno storage interno da 16GB o 32GB. Probabile che saranno realizzate due versioni, ma bisognerà attendere solo qualche giorno per scoprire qualcosa in più a riguardo. Infine il comparto fotografico dovrebbe presentarsi con una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Molto interessante risulta la batteria con i suoi 3000 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche