Meizu Metal 2, uno smartphone molto economico?

Ormai mancano pochi giorni alla presentazione del nuovo smartphone di Meizu, dato che secondo le ultime indiscrezioni, il 13 giugno prossimo dovremmo assistere al lancio di Meizu Metal 2. Un evento ci sarà sicuramente perchè è stata la stessa società cinese ad annunciarlo tramite un teaser, ma non sappiamo in effetti se l’oggetto della presentazione sarà proprio questo smartphone.

In attesa di scoprirlo, sappiamo che le possibili specifiche tecniche di Meizu Metal 2 dovrebbero descrivere uno smartphone di fascia bassa: in dotazione potremmo trovare un display 5″ HD, un processore MediaTek MT6750 octa-core, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un modulo frontale da 5 megapixel.

Per quanto riguarda le memorie, invece, sarebbero previste due diverse configurazioni: la prima con 2GB di RAM e 16GB di storage proposta a circa 110 euro, e la seconda con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna presumibilmente in vendita a 120 euro circa.

Naturalmente tanto la scheda tecnica quanto i prezzi devono ancora essere oggetto di conferma, ma sin da queste indiscrezioni è chiaro che Meizu Metal 2 vuol diventare l’ennesima proposta super aggressiva lanciata dal colosso cinese. Pur aumentando, infatti, i prezzi ipotizzati dovrebbero comunque rimanere molto contenuti anche per quel che riguarda il mercato italiano!

via

Potrebbe piacerti anche