Meizu MX6, presentazione slittata al 19 luglio

Doveva essere presentato il 20 giugno, ma come vi sarete accorti, pur essendo oggi il 21 del mese, Meizu MX6 non è ancora uscito allo scoperto. E infatti sembra proprio che la presentazione del terminale sia slittata di un mese, o almeno questo è quanto rivela un rumor che tenta di spiegare il perchè ieri non sia stato ufficializzato alcunché per mano di Meizu: a suo dire il lancio dello smartphone sarebbe stato rimandato al 19 del prossimo mese.

Grande delusione nell’aria, soprattutto perchè un mese di rinvio non è mica questione di poco. Eppure questo è. Probabilmente Meizu non era pronta come auspicava o forse è stato qualche altro evento ad averla costretta a spostare il tutto di un mese, chi lo sa!

Resta tuttavia il fatto che per il momento di Meizu MX6 non se ne parla ancora! Ricordiamo che dietro questo nome si dovrebbe comunque nascondere uno smartphone con display 5.5″ Full HD, processore MediaTek Helio X20, 3 o 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria, fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e sistema operativo Android Marshmallow personalizzato con la Flyme 6 (quest’ultimo elemento ancora tutto da confermare).

Occhi puntati sul divenire, dunque! Anche perché è probabile che sarà proprio Meizu ad intervenire sulla questione per chiarire un po’ la dinamica dei fatti.

via

 

Potrebbe piacerti anche