Meizu Pro 6, ecco le colorazioni Rose Gold e Red

Intraviste già nei giorni scorsi tramite una fuga di immagini provenienti dalla Cina, le nuove varianti di colore di Meizu Pro 6 sono stato ufficializzate soltanto poche ore fa e arriveranno sul mercato da dopodomani, sabato 18 giugno. Oltre alle tonalità Dark Gray, Gold e Silver, quindi, di qui a breve i consumatori conosceranno anche un top di gamma Meizu Red e Rose Gold.

Due edizioni caratterizzate dai toni accesi e accattivanti, così come del resto conferma anche la gallery che potete vedere allegata a queste righe!

A chi dovesse essere interessato all’acquisto segnaliamo che Meizu Pro 6 è un gran bel telefono da avere tra le mani. Al suo seguito troviamo infatti delle specifiche tecniche di fascia alta, a patire da un display 5.2″ Full HD e da un processore MediaTek Helio X25, fino ai 4GB di RAM, ai 64GB di memoria interna e ad un reparto multimediale che vede la presenza di fotocamere da 21 e 5 megapixel (dotate all’occorrenza del Flash Dual LED, dell’HDR, dell’autofocus e della stabilizzazione ottica dell’immagine).

Attualmente Meizu Pro 6 lo si trova in Italia a un prezzo di 525 euro circa, anche se non abbiamo dettagli particolari su eventuali sovrapprezzi per queste nuove colorazioni (né effettivamente sappiamo quando e se arriveranno anche da noi).

Potrebbe piacerti anche