MIUI 7.5 in fase di rilascio: ecco gli Xiaomi interessati

Dopo l’annuncio della MIUI 8 da parte di Xiaomi e la conferma dell’arrivo della sua versione stabile ad Agosto, oggi i possessori di dispositivi di questa casa produttrice possono beneficiare di un nuovo aggiornamento. Stiamo parlando della versione 7.5 dell’interfaccia utente del colosso cinese basata su Android, che da oggi arriverà su tanti terminali. La versione intermedia fra la 7 e la 8, il cui roll out dovrebbe già essere in atto, arriverà in modalità OTA, ossia con una semplice notifica sulla barra di stato.

I dispositivi che riceveranno la MIUI 7.5 sono Xiaomi Redmi 1S, Redmi Note 4G nella variante Single SIM, Mi Pad, Mi Pad 2, Mi2, Mi 2S, Mi 3, Mi 4, Mi 4i, Mi 4c, Mi Note, Mi Note Pro, Mi 4S, Mi 5 e Mi Max nei tagli di memoria 32, 64 e 128 GB. E’ prevista anche una seconda ondata di aggiornamenti alla versione 7.5, precisamente per il 4 Luglio. In questa data la notifica arriverà agli smartphone Redmi 1, Redmi 2 Prime, Redmi 2, Redmi 2A, Redmi Note 2, Redmi Note 3 in entrambe le varianti, Redmi Note Prime versione 4G e dual SIM, Redmi 3, Redmi 3S e Redmi 3X.

Fra le novità più importanti della MIUI 7.5 ci saranno anche alcune feature della versione 8. Citiamo l’introduzione di un menu di shortcut, di un nuovo design per meteo e notifiche ed altre aggiunte nella grafica dell’interfaccia utente. In più ci sarà anche un’ottimizzazione della funzionalità Cleaner, e tanto altro.

via

Potrebbe piacerti anche