Moto E3 Power riceve la certificazione Wi-Fi

Quello che stiamo attraversando è un periodo a dir poco impegnativo per Lenovo che dopo aver presentato la nuova gamma Moto Z e aver tolto i veli di dosso a Moto G4, si prepara ora alla messa in lancio di un altro smartphone che stavolta dovrebbe strizzare l’occhio alla fascia bassa di mercato. Si tratta chiaramente della nuova versione del Moto E!

Dopo aver ricevuto la certificazione Bluetooth, infatti, il Moto E3 Power (questo il suo nome commerciale) riceve ora l’ok anche da parte della Wi-Fi Alliance. Certificazione dopo certificazione, dunque, la new entry di casa Motorola/Lenovo sta pian piano avanzando verso la presentazione ufficiale!

Al momento sappiamo che Moto E3 Power monterà un display 5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6735P, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow e delle fotocamere poco pretenziose (8 megapixel sul retro e 5 megapixel nella parte frontale). E per quel che riguarda la batteria? Pare alquanto probabile che a bordo di Moto E3 Power possa finirci una componente da 2.750 mAh destinata ad assicurare un’ottima autonomia (anche a fronte di una configurazione hardware davvero poco energivora).

Alcuni di voi si saranno già accorti di un particolare: la scheda tecnica di questo smartphone Motorola è praticamente identica a quella di Lenovo Vibe C2! In ogni caso non ci resta che attendere ulteriori notizie sullo sviluppo di questo interessante telefono.

via

Potrebbe piacerti anche