Moto Z e Moto Z Force, svelati i possibili prezzi in Cina e USA

Lenovo in queste ultime settimane ha presentato dei nuovi smartphone che mostrano le novità di tale campo. L’azienda infatti ha voluto puntare sulla modularità, un aspetto già evidenziato da LG con il suo LG G5, ma che nel caso di Lenovo sarà molto più variegato grazie ai Moto Mods. Stiamo quindi parlando dei device Moto Z e Moto Z Force che saranno in vendita da Settembre, ma non nel nostro Paese.

I Moto Z e Moto Z Force infatti saranno disponibili principalmente per il mercato cinese ed americano, ma potrebbero riscontrare non pochi problemi di vendite a causa dei prezzi piuttosto elevati. Non si tratta al momento di un’ufficialità da parte di Lenovo, ma i possibili costi di questi nuovi smartphone modulari non sono molto entusiasmanti. E’ alquanto strano che l’azienda punti su device costosi per provare a risalire la china, anche perché sul mercato la concorrenza è spietata e sarebbe più intelligente proporre smartphone economici, ma di qualità.

Più nel dettaglio si parlerebbe di 2998 Yuan per il Moto Z che negli USA avrebbe un costo di 455 dollari, circa 405 euro. Quello però che lascia alquanto perplessi è il prezzo del Moto Z Force che risulterebbe molto più alto rispetto al modello base, una differenza assolutamente non giustificata dalle specifiche tecniche. Infatti in quest’ultimo caso si parla di 5299 Yuan in Cina e 804 dollari negli USA, quindi addirittura 714 euro. Cosa ne pensate di queste cifre?

Via

Potrebbe piacerti anche