Moto Z Play, Z Style e Z Force: queste le possibili specifiche?

Mancano pochi istanti al Lenovo Tech World, e in rete arrivano già tutte le caratteristiche tecniche dei tre smartphone che dovrebbero essere presentati in occasione di questo evento. In attesa che la convention abbia inizio, proviamo quindi a vedere le schede tecniche leaked emerse proprio in questi minuti.

Il primo ad uscire allo scoperto é Moto Z Play, che secondo i rumor dell’ultimissima ora dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 652, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 5 megapixel, una batteria da 3.600 mAh ed uno spessore di appena 5.9 millimetri!

In secondo luogo, al Lenovo Tech World dovremmo fare la conoscenza di Moto Z Style, smartphone presumibilmente dotato di un display 5.5″ QHD, di un processore Qualcomm Snapdragon 820 da 1.8GHz, arricchito da fotocamere con sensori da 13 e 5 megapixel, e rafforzato da altri elementi degni di nota tra cui 3GB di RAM, 16GB di storage e 2.600 mAh di batteria con supporto alla ricarica rapida.

Infine troveremo quasi sicuramente anche un Moto Z Force, vero asso nella manica di questo trio: per lui un display 5.5″ QHD, un processore Snapdragon 820 da 2.15GHz, 3 o 4GB di RAM, 32GB di memoria, fotocamere da 21 e 5 megapixel, USB 3.0 e per finire una super batteria da 3.650 mAh con supporto alla ricarica rapida.

fonte

Potrebbe piacerti anche