OnePlus 3, 15 Giugno la presentazione e vendite dal 16

Dopo varie indiscrezioni è finalmente arrivata la notizia ufficiale sulla presentazione del OnePlus 3, l’atteso top di gamma dell’azienda cinese. Il grande giorno è stato fissato per il 15 Giugno alle ore 10.00, in Italia però saranno le 4 del mattino. Come sempre non si tratterà di una presentazione normale, infatti avverrà tutto in maniera assolutamente virtuale grazie al visore VR.

Ovviamente si potrà seguire l’evento riguardante il OnePlus 3 anche tramite l’apposita applicazione scaricabile sul Play Store. Un’altra conferma riguarda poi il giorno dell’arrivo sul mercato, infatti questo top di gamma sarà già da subito pronto a sfidare i grandi flagship del momento. In poche parole il giorno successivo alla presentazione si potrà tranquillamente acquistare già il OnePlus 3. L’attesa quindi sta praticamente per terminare e c’è chi già scommette su un grandissimo successo per l’azienda cinese.

oneplus-3

Tutto però dipenderà anche dal prezzo di vendita, solitamente i device OnePlus sono sempre stati abbastanza economici, ma in questo caso di parla di uno smartphone con specifiche tecniche di grandissima fattura. Il OnePlus 3 infatti sarà dotato di un display da 5,5 pollici FullHD, processore Snapdragon 820 e addirittura 6GB di RAM, anche se ci sarà anche la versione da 4GB. Spazio poi alla ricarica rapida, al sensore di impronte digitali inserito nel tasto Home ed il corpo è stato realizzato interamente in metallo. Sicuramente attraverso la presentazione di questo OnePlus 3 tutto sarà ancora più chiaro, ma si presuppone un costo iniziale piuttosto elevato.

Via

Potrebbe piacerti anche