OnePlus 3 acquistabile in tre capitali europee dal 15 giugno

OnePlus 3 sta per arrivare. Ormai non possiamo quasi fare a meno di discuterne, e in effetti non potrebbe essere altrimenti dato che parliamo pur sempre di un top di gamma molto atteso nella comunità Android. La sua presentazione, ricordiamo, si terrà il prossimo 14 giugno nell’ambito di un “evento virtuale” che gli utenti potranno seguire tramite un apposito visore VR.

In queste ultime ore siamo venuti a conoscenza del fatto che proprio lui, OnePlus 3, comincerà a farsi vedere il giorno dopo la presentazione anche in alcune importanti località europee. Saranno almeno tre le capitali del Vecchio Continente che daranno l’opportunità agli interessati di testare dal vivo ed eventualmente anche di acquistare il nuovo top di gamma cinese: tutti di corsa verso Londra, Berlino e Parigi, dunque!

Si tratta di una novità di peso, che unita all’eliminazione del sistema ad inviti fa di OnePlus un’azienda ormai sempre più strutturata e seria. Con la presentazione di OnePlus 3 ci aspettiamo infatti di sapere anche come ci si muoverà con la sua messa in vendita (ed eventualmente potremo anche capire se e quale spazio verrà concesso all’Italia, da sempre piuttosto affezionata alle produzioni di questa compagnia).

L’augurio è che questa tappa nelle tre città europee possa essere appunto una tappa, e non un qualcosa di più definito che di fatto escluderebbe il nostro Paese dalla vendita “fisica” del terminale.

Potrebbe piacerti anche