OnePlus 3: emerse numerose nuove immagini!

OnePlus 3 è in arrivo, mancano solo pochi giorni all’evento del lancio ufficiale che sarà anche possibile seguire in streaming con un visore per la realtà virtuale. Ma non avremo affatto bisogno di arrivare a quella data per conoscere bene questo smartphone. Oramai i leak sono stati tantissimi, e sappiamo quasi tutto a suo riguardo. Una fonte molto affidabile appartenente alla stessa casa produttrice di smartphone Android cinesi ha pubblicato numerose nuove immagini del dispositivo, che mostrano il suo design da ogni angolazione.

Dai render si vede perfettamente tutto il design del dispositivo, realizzato interamente in metallo. E le immagini non sono l’unica cosa trapelata: abbiamo anche delle affidabili informazioni a proposito del prezzo. Al suo lancio in Cina OnePlus 3 dovrebbe avere un prezzo di listino internazionale di 305 dollari. Ben 45 dollari in meno rispetto ai rumors trapelati fino ad ora, un prezzo che renderebbe questo dispositivo di una convenienza estrema.

Le caratteristiche che conosciamo sono invece quelle trapelate dagli ultimi benchmark, che suggeriscono la presenza su OnePlus 3 di un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware ci sarà un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 che gira alla frequenza di 2,2 Ghz. Per quanto riguarda la RAM invece ci sarà un rilascio in più varianti che partiranno da 4 GB fino ad arrivare a 6 GB. Vi rimandiamo al link sul via per tutte le immagini.

via

Potrebbe piacerti anche