OnePlus 3, lancio previsto in 6 varianti: eccolo su Oppomart

OnePlus 3, a pochi giorni dal suo lancio ufficiale è stato aggiunto al listino prezzi del famoso negozio online Oppomart. Il prezzo di listino internazionale che appare sullo store, dal quale il dispositivo, ovviamente, non è ancora acquistabile, è di 369 dollari. Lo shop riporta anche le caratteristiche del dispositivo, e dalle righe riguardanti queste ultime si può intuire che lo smartphone verrà rilasciato nella bellezza di 6 varianti con comparti hardware diversi.

OnePlus 3, che appare anche in un render con un design realizzato interamente in metallo, avrà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda la componentistica hardware avremo le seguenti configurazioni:

  • 4 GB di memoria RAM e 32, 64 o 128 GB di storage interno
  • 6 GB di memoria RAM e 32, 64 o 128 GB di storage interno

Il prezzzo che appare su Oppomart  dovrebbe essere riferito alla variante più entry level (ma comunque di fascia alta), con 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il processore sarà il più potente di casa Qualcomm, ovvero il quad core Snapdragon 820 dalla frequenza massima di 2,2 Ghz. La fotocamera principale di OnePlus 3 avrà una risoluzione di 16 Megapixel e sarà dotata di stabilizzatore ottico, mentre quella per i selfie vantrà 8 Megapixel. La batteria avrà invece una capacità di 3650 mAh. Il lancio del dispositivo avverrà il 14 Giugno, e sarà possibile seguirlo in streaming con un visore VR.

via

Potrebbe piacerti anche