OnePlus 3 sui benchmark: stavolta con il suo vero nome

OnePlus 3 è stato appena avvistato sulla nota piattaforma di benchmark GFXBench. Fino ad ora il nuovo smartphone Android top di gamma in uscita fra pochi giorni era apparso sui benchmark sempre con un nome in codice che non dava mai la certezza che fosse lui. Adesso invece è riportato il suo nome reale, e a quanto pare non ci sono più dubbi. La notizia è arrivata dal leakster Krispi sul social network Twitter, che insieme ai benchmark ha pubblicato anche delle foto del terminale. GFXBench ha rivelato le specifiche tecniche del flagship, che vi andiamo ad esporre di seguito.

OnePlus 3 vanta uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware si può ammirare la presenza del processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 che gira ad una frequenza di 2,1 Ghz, insieme a ben 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Secondo le indiscrezioni questo dispositivo verrà anche rilasciato anche in una variante con 4 GB di memoria RAM.

La fotocamera principale di OnePlus 3 ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella secondaria per i selfie vanta 8 Megapixel. Come accade di solito sui benchmark non è trapelata la capacità della batteria, che secondo le recenti voci sarà da 3100 mAh. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Segnaliamo che il dispositivo è appena stato avvistato anche su Geekbench sempre con il suo nome reale, e le caratteristiche riportate sono le stesse.

via

Potrebbe piacerti anche