OnePlus 3: trapelate ben 10 immagini reali!

OnePlus 3 verrà annunciato oggi, fra pochissime ore: siamo davvero agli sgoccioli. Ma per vederlo in tutto il suo splendore non abbiamo bisogno di attendere ancora: sono appena emerse una decina di immagini reali in un delizioso leak pre-lancio ufficiale. Nelle immagini si può vedere lo smartphone acceso e funzionante, e possiamo ammirare come sarà la sua interfaccia utente, sia per quanto riguarda le icone che per i menu, passando per finestre, tastiera e tanto altro.

Si può poi vedere, anche se non completamente, il design realizzato interamente in metallo, e sulla parte frontale un tasto Home bello ampio che contiene un lettore di impronte digitali. Vi ricordiamo che il lancio di OnePlus 3, che avverrà oggi pomeriggio, sarà possibile seguirlo in streaming con un visore per la realtà virtuale. Per vederlo dovete scaricare l’app ufficiale realizzata dalla casa produttrice, che potete trovare al seguente link: Loop VR.

Visto che ci siamo vi ricordiamo anche le caratteristiche del terminale, che più o meno si conoscono già grazie a leak e certificazioni. OnePlus 3 avrà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware il device sarà dotato di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,2 Ghz, e ci saranno varianti da 4 e 6 GB di memoria RAM. Sul mercato cinese il prezzo di listino internazionale dovrebbe partire da una base di 305 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche