Oppo A59, ufficiali le specifiche tecniche

Qualche giorno fa il nuovo smartphone della Oppo, l’Oppo A59, è stato certificato da TEENA ed ora l’azienda ha voluto ufficializzare l’arrivo sul mercato, confermando anche le specifiche tecniche trapelate nelle ultime settimane. Innanzitutto il debutto sul mercato avverrà il 18 Giugno, ma sembra essere un prodotto diretto esclusivamente al mercato cinese.

Non è chiaro quindi se ci sarà modo di poter acquistare anche fuori dai confini cinesi il nuovo Oppo A59, ma si tratta senza dubbio di uno smartphone dalle buone qualità. Inoltre il prezzo di vendita risulta essere di circa 274 dollari, cifra piuttosto interessante per le caratteristiche espresse. E’ bene a tal proposito rinfrescarvi la memoria e ricordare le specifiche tecniche di questo Oppo A59.

Parliamo di un device avente un display da 5,5 pollici con risoluzione HD, un processore octa-core Mediatek MT6570 da 1.5 GHz supportato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Le altre specifiche tecniche di questo Oppo A59 riguardano una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. L’unica pecca risulta essere ancora l’adozione di Android Lollipop, ma con molta probabilità ci sarà la possibilità di aggiornarlo successivamente ad Android Marshmallow. Difficile però che la Oppo con tale device possa impensierire le altre aziende cinesi molto più rinomate, ma c’è la voglia di poter quanto meno provare ad avere molta più considerazione in patria e non solo.

Via

Potrebbe piacerti anche