Presunto Moto Z Play appare sui benchmark

Una presunta unità dello smartphone Android Lenovo Moto Z Play è apparsa sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench. Per chi non lo sapesse, Motorola, recentemente acquisita daslla casa produttrice di smartphone Android cinesi Lenovo, ha lanciato ufficialmente da pochi giorni i nuovi modelli top di gamma Z e Z Force, mentre di Z Play non c’era ancora traccia finora. I benchmark hanno svelato, oltre al punteggio ottenuto da questo dispositivo, anche il suo comparto hardware.

Il presunto Motorola Moto Z Play, su Geekbench con il codice Motorola XT1635-01, è dotato tra la sua componentistica di un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617 che gira alla frequenza di 2,02 Ghz. Accompagnano il processore 3 GB di memoria RAM: caratteristiche che lo configurano come uno smartphone di fascia media. Il processore ha ottenuto un punteggio di 884 in performance single core, mentre ha totalizzato 4464 punti in multi core. Infine, l’unica altra informazione che appare su Geekbench a proposito di questo dispositivo, è la presenza nel software del sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche dobbiamo invece ancora affidarci ai rumors. Questi riportano che il display di Moto Z Play avrà una diagonale di 5,5 pollici e mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il design, similmente alla sua variante standard, dovrebbe avere uno spessore di soli 5,9 mm. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 16 Megapixel, quella per i selfie 5 Megapixel e la batteria sarà da 3600 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche