Samsung è il marchio più amato in Asia

La Samsung si appresta a vivere un altro anno da vera protagonista grazie a prodotti che stanno raggiungendo un ottimo successo. Nonostante la concorrenza sia spietata, l’azienda coreana continua ad essere il brand più desiderato in Asia. Non è assolutamente semplice mantenere tale primato, proprio per la nascita costante di nuovi marchi pronti a tutto pur di avere un ruolo da protagonista nel mercato smartphone.

Eppure la Samsung, per il quinto anno consecutivo, mantiene saldo il primato in Asia come brand più apprezzato ed amato dai vari utenti. Attraverso infatti la consueta “Campaign Asia-Pacific 2016 Asia’s Top 1000 Brands report”, che si svolge proprio ogni anno, Samsung si è rivelata nuovamente l’azienda più amata nel continente asiatico, un risultato che può solo inorgoglire ulteriormente tutto l’ambiente.

Sicuramente gran parte del merito va dato ai nuovi device come il Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge che si sono rivelati degli smartphone assolutamente vincenti. Non bisogna però trascurare neanche il Gear S2 che ha contribuito a sua volta a raggiungere risultati assolutamente eccellenti per l’azienda coreana. Inoltre, sempre in questo 2016, è atteso anche l’arrivo del Samsung Galaxy Note 7 che sarà a quanto pare presentato anche prima del previsto. Quest’ultimo device aiuterà ancor di più l’azienda coreana a stabilire il suo forte primato in Asia e non solo, infatti se la Apple non dovesse dar vita a qualcosa di realmente innovativo non potrà impensierire la Samsung.

Via

Potrebbe piacerti anche