Samsung Galaxy J3 (2016) ufficiale in una nuova variante V

Samsung Galaxy J3 (2016) è stato lanciato in via ufficiale in una variante di nome V, che sarà leggermente migliore rispetto alla variante standard. La notizia arriva dagli Stati Uniti in cui il dispositivo è stato commercializzato, e tutte le sue specifiche tecniche sono state rivelate. La serie J è attualmente la principale serie di smartphone economici entry level del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato dei dispositivi mobili.

Ed è l’unica per cui la casa produttrice si sta concentrando riguardo la fascia bassa. Anche se, diciamocelo, per il passato di lag e rallentamenti sugli smartphone di fascia bassa, la casa produttrice coreana non ha una buona nomea riguardo i suoi smartphone economici. Passando alle caratteristiche tecniche, Samsung Galaxy J3 V ha uno schermo da 5 pollici di diagonale che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Nel comparto hardware vanta un processore quad core da 1,4 Ghz di frequenza: uno Spreadtrum SC8830. 

Abbiamo poi 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Ed è proprio lo storage interno la differenza rispetto alla variante standard di questo telefono. La fotocamera principale di Samsung Galaxy J3 V ha una risoluzione di 8 Megapixel, mentre abbiamo 5 Megapixel per i selfie. La batteria ha invece una capacità di 2600 mAh. Il prezzo di listino internazionale con cui questo dispositivo sbarca sul mercato è di 168 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche