Samsung Galaxy Note 7, la produzione partirà a Luglio

Giungono dalla Corea nuove notizie sul Samsung Galaxy Note 7, il prossimo phablet dell’azienda coreana che ormai si accinge a diventare un nuovo protagonista del mercato smartphone. Come sappiamo la Samsung già lo scorso anno ha deciso di anticipare il lancio sul mercato del proprio phablet rispetto al passato, una mossa che le ha permesso senza dubbio di vendere un po’ di più. Ora per il Note 7 i tempi potrebbero essere ancora più rapidi.

L’idea fissa della Samsung con la sua famiglia Note era quella di contrastare la Apple e quindi di lanciare sul mercato tali device nel periodo di Settembre in concomitanza con i nuovi iPhone. Ora però tale politica di pensiero è cambiata ed i tempi potrebbero anticiparsi ulteriormente con questo Samsung Galaxy Note 7. Durante l’ultima settimana si era parlato di una sua possibile presentazione per i primissimi giorni di Agosto, ora un’altra notizia giunge dalla Corea che rafforza ulteriormente tale tesi.

Infatti la Samsung sembra intenzionata a far partire già a Luglio la produzione di questo Samsung Galaxy Note 7, arrivando ad Agosto con circa 5 milioni di unità. Una mossa che potrebbe rivelarsi vincente come già accaduto per il Samsung Galaxy S7 presentato in netto anticipo rispetto al passato. Insomma sicuramente avere una strada spianata, senza dover fronteggiare la concorrenza, potrebbe aiutare tale phablet ad avere un successo maggiore. Attendiamo date ufficiali da parte della Samsung.

Via

Potrebbe piacerti anche