Samsung Galaxy Tab S3: ecco le immagini render

Samsung Galaxy Tab S3 si è mostrato in tutto il suo splendore in alcune immagini render che ne mostrano il design, tra l’altro poco prima del lancio ufficiale da parte del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Le immagini provengono da un post di Evan Blass alias @evleaks, che è considerato uno dei leakster più affidabili quando si tratta di nuovi dispositivi mobili in uscita. Abbiamo anche un’idea riguardo le caratteristiche del più potente tablet Android top di gamma di Samsung, grazie al fatto che è recentemente stato certificato dall’ente cinese TENAA.

Samsung Galaxy Tab S3 dovrebbe essere rilasciato in due varianti, una più economica con un display dalla diagonale di 8 pollici ed una top di gamma da 9,7 pollici. Entrambi gli schermi visualizzeranno le immagini con una risoluzione Quad HD di 1536 x 2048 pixel, e saranno in formato 4:3, molto adatto alla lettura e di conseguenza alla navigazione.

Per quanto concerne la componentistica hardware, dovrebbe esserci un processore octa core Qualcomm Snapdragon 652, tra i 10 più potenti al mondo secondo la nota piattaforma di benchmark AnTuTu. Il potente processore sarà accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Non mancherà il rilascio anche in versioni con la connettività 4G LTE. Le fotocamere di Samsung Galaxy Tab S2 avranno rispettivamente risoluzioni di 8 e 2 Megapixel e registreranno in Full HD, mentre la batteria avrà 4.000 mAh di capacità.

via

Potrebbe piacerti anche