Sony Xperia X Performance, in arrivo il prossimo mese in UK

La Sony, nonostante non sia una delle principali produttrici al mondo di smartphone, continua a seguire tale campo sfornando ogni anno nuovi device. Inoltre nemmeno le vendite risultano essere eccezionali, tant’è che qualche mese fa si era parlato della possibilità di non vedere più in commercio smartphone a marchio Sony. L’azienda giapponese però non ha voluto assolutamente mollare la presa e tutt’ora è altamente concentrata su questo settore. L’ultimo device di cui sono emerse notizie interessanti risulta essere il Sony Xperia X Performance.

Si pensava che questo smartphone fosse diretto solo al mercato asiatico, ma in realtà è stato annunciato il suo arrivo in UK per il prossimo mese. Il Sony Xperia X Performance sarà infatti disponibile a partire dalla metà del mese di Luglio nel Regno Unito e sarà venduto tramite il canale Clove ad un costo di circa 549 dollari. Tutti i Paesi europei avranno però la possibilità di acquistare questo nuovo smartphone della Sony.

Infatti Clove spedirà il Sony Xperia X Performance in tutta Europa, tramite chiaramente acquisti online. Ricordiamo allora le specifiche tecniche di questo smartphone che può essere considerato un top di gamma, visto anche il prezzo piuttosto elevato. Si tratta di un device avente un display da 5 pollici fullHD con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna che può essere espandibile. Il tutto è supportato dal processore Snapdragon 820, ma molto interessante risulta essere il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 23 megapixel ed una anteriore da 13 megapixel. Infine spazio ad una batteria da 2700 mAh e ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Via

Potrebbe piacerti anche