UMi London: ufficiale un nuovo smartphone super resistente

UMi London è ufficiale, ed è uno smartphone alquanto unico nel suo genere. Si tratta di un dispositivo che si avvicina molto ad uno smartphone rugged come resistenza, ma mantiene comunque il look elegante ed il design premium dei migliori smartphone. L’estetica di questo smartphone presenta la tecnologia DG Twin-Shield creata dalla stessa casa produttrice. Abbiamo un design realizzato in metallo ed in resistente doppio vetro temperato T2X-1.

E in più è presente sul pannello frontale un nastro in schiuma biadesivo per una protezione massima. Questo tipo di design, a detta della casa produttrice, riduce la tensione durante le cadute e dovrebbe rendere il dispositivo indistruttibile rispetto a tanti altri smartphone. Abbiamo anche un retro curvo in stile Xiaomi Mi5 che agevolerà il grip sul dispositivo. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche, si tratta di un dispositivo di fascia bassa e quindi di uno smartphone economico. UMi London ha uno schermo dalla diagonale di 5 pollici realizzato da Sharp.

Esso vanta la tecnologia IPS e visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware è presente un processore Mediatek MT6580 dalla frequenza di 1,3 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. Le fotocamere di UMi London hanno risoluzioni rispettivamente di 8 e 2 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 2050 mAh. Il prezzo di listino internazionale è di 69.99 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche