Vivo X7 avrà Helio X25 e 6 GB di RAM!

Vivo X7 sarà uno smartphone spettacolare. Dopo Vivo XPlay 5, primo smartphone Android cinese ad avere uno schermo curvo in stile Samsung Galaxy S7 Edge, la casa produttrice ha intenzione di rilasciare un altro top di gamma con specifiche spinte al top. Solo ieri vi abbiamo informato di una immagine teaser pubblicata dall’azienda, che svela un importante dettaglio. Stiamo parlando della fotocamera frontale di questo dispositivo, che avrà una risoluzione di 16 Megapixel e sarà probabilmente dotata anche di un flash LED per scattare selfie anche al buio.

E’ passato poco più di un giorno che la casa produttrice ha già rilasciato una nuova dichiarazione per stuzzicare l’attenzione degli utenti. Vivo X7 sarà dotato del processore più potente di casa MediaTek, presente anche in Meizu Pro 6 che è attualmente l’ultimo top di gamma di Meizu. Ci riferiamo al deca core Helio X25 con architettura tri cluster, che rispetto al predecessore Helio X20 offre una frequenza più alta e minori consumi energetici.

Proprio come in XPlay 5, saranno presenti ben 6 GB di memoria RAM, e in più, altra caratteristica confermata dalla casa produttrice, è la presenza di un lettore di impronte digitali integrato nel tasto Home. Sono anche trapelate nuove indiscrezioni da fonti vicine all’azienda, che suggeriscono la presenza di un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD ed una batteria da 3000 mAh. Potrebbe esserci anche una versione di Vivo X7 da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria.

via

Potrebbe piacerti anche