ZTE Nubia Z11: confermata la data di annuncio

Il sub brand di ZTE ha pubblicato una nuova immagine teaser in cui ha riconfermato la data di annuncio dello smartphone Android top di gamma ZTE Nubia Z11. Il dispositivo verrà lanciato ufficialmente il 28 Giugno, e il famoso calciatore Cristiano Ronaldo parteciperà all’evento. In più è confermata anche la presenza su questo dispositivo di un display del tutto senza bordi, come va tanto di moda oggi sui design di molti tra i migliori smarpthone Android sul mercato.

zte nubia

Fortunatamente non avremo bisogno di aspettare fino a quella data, in quanto questo terminale è già passato al vaglio dell’ente di certificazione cinese TENAA, che ne ha rivelato le caratteristiche tecniche. ZTE Nubia Z11 avrà un display con 5,2 pollici di diagonale impreziosito da una curvatura 2.5D, che visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà il processore più potente del mondo secondo la nota piattaforma di benchmark AnTuTu: il quad core Qualcomm Snapdragon 820 che gira ad una frequenza massima di 2,2 Ghz.

Insieme al processore ci saranno 4 o 6 GB di memoria RAM a seconda della variante del device che si sceglierà di acquistare, mentre la fotocamera principale avrà una risoluzione di 16 Megapixel. Sotto la scocca realizzata interamente in metallo di ZTE Nubia Z11, contenente sul retro anche un lettore di impronte digitali, ci sarà una batteria da 2900 mAh di capacità.

via

Potrebbe piacerti anche