Android 7.0 Nougat in arrivo il prossimo mese secondo Evan Blass

Secondo il leakster Evan Blass, il nuovo sistema operativo di casa Google Android 7.0 Nougat potrebbe arrivare in una versione definitiva ad Agosto. Per chi non lo conoscesse, questo leakster, conosciuto sotto lo pseudonimo @evleaks sul famoso social network Twitter, è considerato uno dei più affidabili in assoluto nel campo della tecnologia e dei dispositivi mobili. Il leakster ha pubblicato un post proprio su Twitter in cui afferma che la nuova versione del sistema operativo del robottino verde verrà rilasciata proprio nel mese di Agosto.

Secondo Evan Blass arriverà in concomitanza con l’aggiornamento per la sicurezza di Google del 5 Agosto, una patch che il colosso di Mountain View rilascia tutti i mesi per chiudere le falle del sistema operativo. Android 7.0 Nougat a detta del leakster lascerà delusi i possessori del Google Nexus 5, in quanto non arriverà su questo dispositivo.

Vi ricordiamo che fino ad ora la versione 7 del sistema operativo del robottino verde era disponibile solamente in Developer Preview, ossia una versione non definitiva in anteprima per gli sviluppatori, e solo su alcuni dispositivi tra cui gli ultimi Nexus. Al Google I/O 2016 la versione è stata annunciata in via ufficiale, e adesso sarebbe finalmente in dirittura di arrivo. Questa notizia rende ancora più plausibili le indiscrezioni a proposito di Samsung Galaxy Note 7, secondo le quali arriverà il 2 Agosto direttamente con Android 7.0 Nougat installato. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

via

Potrebbe piacerti anche