FIFA 17: scegli il calciatore che sarà in copertina

Electronic Arts ha annunciato una nuova inziativa promozionale per “FIFA 17” di EA SPORTS: saranno i videogiocatori a decidere quale calciatore apparirà sulla copertina del gioco, scegliendo tra James Rodriguez (Real Madrid C.F.), Anthony Martial (Manchester United), Eden Hazard (Chelsea FC) o Marco Reus (Borussia Dortmund), i quattro “ambasciatori” di “FIFA 17”, cioè i quattro calciatori che hanno contribuito attivamente alla realizzazione del gioco. Nessuna calciatrice femminile a quanto pare sulle copertine di questo anno.

La competizione durerà sino al 19 luglio e si terrà nel sito ufficiale dell’evento FIFA Cover Vote (che trovate qui). Ogni videogiocatore potrà votare una volta al giorno per il suo calciatore preferito e potrà guadagnare anche voti bonus condividendo l’evento dal sito usando l’hashtag #FIFA17CoverReward. Il vincitore, il calciatore che rappresenterà “FIFA 17” sulla copertina, sarà svelato sullo stesso sito alla fine di luglio, dopo la chiusura della competizione.

“FIFA 17” uscirà il 29 settembre per PC (su Origin), su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. Anche in questa versione del gioco sarà presente “FIFA Ultimate Team”, un gioco di carte collezionabili calcistico in cui i videogiocatori compongono la squadra ideale scegliendo tra i calciatori trovati come carte in pacchetti acquistabili. Di recente, dopo anni di proteste, Electronic Arts ha deciso di verificare un bug che è forse sempre stato presente in “FIFA Ultimate Team” e che ha sempre reso inutili le varianti più potenti (e rare) dei calciatori. Vedremo se questo bug verrà risolto e cosa Electronic Arts dirà a riguardo.

Potrebbe piacerti anche