Huawei Honor 5X in offerta a soli 179€ per l’Amazon Prime Day!

Vi presentiamo in queste righe una delle migliori offerte smartphone degli ultimi tempi, che riguarda il midrange Huawei Honor 5X. Siamo nel bel mezzo dell’Amazon Prime Day, uno dei giorni più convenienti dell’anno per lo shopping online, in cui si possono trovare prodotti a prezzi incredibili. Ed è proprio il caso anche di questo smartphone Android cinese, che ha subito un taglio considerevole rispetto al prezzo a cui potete trovarlo in tutti i negozi. Vi consigliamo quindi di approfittarne subito, perchè l’offerta sarà valida solamente per oggi e prezzi del genere non ritorneranno più, se non quando questo modello sarà ormai superato. Prima del link all’offerta, di seguito trovate un recap delle caratteristiche.

Offerta Huawei Honor 5X

Huawei Honor 5X ha un elegante design realizzato interamente in metallo ed uno schermo da 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware troviamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 616 da 1,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile. Le fotocamere sono da 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria è da 3000 mAh. Vi ricordiamo che per acquistare Huawei Honor 5X in offerta a soli 179,99 euro invece che 229, dovete essere iscritti ad Amazon Prime. A questo link trovate come iscrivervi gratis e usufruire di tutte le offerte di oggi: Amazon Prime Day.

Vi lasciamo il link per acquistare Huawei Honor 5X in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01AWKMUOG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Honor 5X Smartphone, 5.5 Pollici, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.1, 1.5 GHz Octa-Core, Qualcomm, 2 GB RAM, 16 GB Memoria Interna, Fotocamera da 13 MP/5 MP, LTE, Android 5.1, Grigio[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche