Huawei Honor 8: ecco il design in tutto il suo splendore

Sono emersi delle nuove immagini a proposito di Huawei Honor 8, dei render che lo mostrano in tutto il suo splendore. Per chi non lo sapesse, Honor è il sub brand della terza casa produttrice sul mercato degli smartphone dell’ultimo anno, Huawei, e si focalizza di solito sulla realizzazione di dispositivi dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Probabilmente sarà il caso anche di questo dispositivo, dato che secondo le indiscrezioni il suo prezzo di listino internazionale partirà da 306 dollari.

Un prezzo molto interessante considerando che si tratta di un high end. Dalle immagini di Huawei Honor 8 appare un elegante design realizzato in metallo, e salta all’occhio la presenza di una doppia fotocamera che dovrebbe avere una risoluzione di 12 Megapixel. Rispetto ad Honor V8 c’è un cambiamento nella disposizione del flash LED e del meccanismo di autofocus laser, che adesso sono posti in verticale uno a fianco all’altro.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche, possiamo ricavarle dalla recente certificazione dell’ente cinese TENAA. E’ emersa innanzitutto la presenza di un display dalla diagonale di 5,2 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nell’hardware i listini hanno riportato un processore octa core Kirin 950 da 2,3 Ghz di frequenza e due configurazioni per il resto:

  • 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno
  • 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno

Per concludere la batteria di Huawei Honor 8 avrà una capacità di 3150 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche