Huawei Honor 8 lanciato ufficialmente: specifiche e prezzo

Huawei Honor 8, nuovo atteso smartphone di fascia medio alta successore di Honor 7, è stato lanciato ufficialmente. Per la prima volta uno smartphone di Huawei è stato realizzato con una scocca posteriore in vetro (con tanto di curvatura 2.5D), mentre il design del frame è in metallo. Con questa grande attenzione riposta nell’estetica si tratta quindi di uno degli smartphone più belli mai lanciati dalla casa produttrice.

Il suo spessore è di soli 7,5 mm, mentre il peso è di 153 grammi. Di seguito trovate anche le sue specifiche tecniche ufficiali. Huawei Honor 8 ha un display da 5,2 pollici di diagonale che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Per quanto riguarda il comparto hardware troviamo un processore octa core Kirin 950 da 2,3 Ghz di frequenza, mentre per RAM e storage abbiamo due varianti.

  • 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno
  • 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno

Huawei Honor 8 è il terzo smartphone lanciato dalla casa produttrice cinese ad avere sulla parte posteriore una doppia fotocamera, che ha una risoluzione di 12 Megapixel. Come con Huawei P9, una scatta a colori ed una in bianco e nero per catturare il massimo quantitativo di luce. La fotocamera è corredata di flash dual LED e auto focus laser, e infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh. I prezzi internazionali sono rispettivamente di 346 e 375 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche