Meizu E: il 10 Agosto nuova serie col processore di Galaxy S7?

Abbiamo delle notizie meravigliose per i fan della casa produttrice di smartphone Android cinesi che potete leggere nel titolo. News che arrivano dopo la brutta notizia che Meizu Pro 7 non vanterà un processore Exynos, e probabilmente nemmeno un Qualcomm. Ci stiamo riferendo alla serie Meizu E. Proprio ieri vi abbiamo mostrato un invito che la casa produttrice ha pubblicato ufficialmente: una busta con su scritta la lettera E a proposito di un evento che si terrà il 10 Agosto.

Ebbene, in questo evento verrà annunciata ufficialmente la nuova serie E dell’azienda. Meizu E sarà una serie di smartphone di fascia alta, e in essi verrà impiegato lo stesso processore dei top di gamma Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, proprio come è successo con Meizu Pro 5 in cui è stato usato il processore del Galaxy S6. Il chipset in questione è il Samsung Exynos 8890, un potente octa core che gira alla frequenza massima di 2,3 Ghz.

E’ realizzato con un processo di produzione a 14 nanometri, ha delle prestazioni spettacolari e bassi consumi energetici. Meizu E sarà quindi una serie che potrebbe rimediare al flop del Meizu Pro 6 con MediaTek Helio X25 ed una batteria “leggermente” al di sotto delle aspettative. Fra pochi giorni conosceremo sicuramente più dettagli a riguardo della nuova serie: per ora sappiamo che sarà del tutto diversa dalle altre serie di smartphone di questa casa produttrice.

via

Potrebbe piacerti anche