Meizu conferma evento del 10 Agosto: probabile uno smartwatch

Meizu ha confermato che ci sarà un nuovo evento il 10 Agosto. Questo può voler dire solamente una cosa: ci sarà un nuovo prodotto da parte della casa produttrice annunciato ufficialmente. La notizia è arrivata attraverso una immagine pubblicata da un account dello stesso produttore di smartphone Android cinesi sul famoso social network Weibo. L’immagine mostra un invito sotto forma di busta, sulla quale è impressa la lettera E.

Ultimamente sono stati lanciati ufficialmente i due principali smartphone Android top di gamma della casa produttrice. Il primo dei 2 è il Meizu Pro 6, che è il più potente in assoluto, e che vanta nel comparto hardware un processore deca core Mediatek Helio X25 da 2,5 Ghz di frequenza massima. Il secondo è Meizu MX6, che a differenza del Pro 6 è focalizzato sul rapporto qualità prezzo, e quindi sotto la scocca ha un processore meno potente: il deca core Helio X20 da 2,3 Ghz di frequenza.

Si è rinnovata anche la fascia dei midrange e degli entry level con Meizu M3, M3S e M3 Note. Dopo il lancio di tutti questi device non ci aspettiamo quindi un altro smartphone per l’evento che si terrà il 10 Agosto. Che un lancio avverrà è sicura dato che la E simboleggia proprio quello. L’ipotesi  più plausibile è l’arrivo del primo smartwatch della casa produttrice. Purtroppo non sappiamo se sarà uno smartwatch Android Wear o quali caratteristiche avrà, almeno per ora.

via

Potrebbe piacerti anche