Oukitel K7000 è ufficiale: preordini dal 20 luglio

Dopo averne parlato in più occasioni, finalmente Oukitel ha svelato il suo K7000, altro smartphone che esattamente come diversi altri gioca tutta la sua partita sul fronte dell’autonomia: al suo interno troviamo infatti una super batteria da 7.000 mAh pronta a garantire un’autonomia di tutto rispetto! Il bello sta nel fatto che una batteria tanto capiente richiede normalmente un certo spazio, e invece Oukitel è riuscito a suddividere la batteria in due parti (una da 2.000 mAh e l’altra da 5.000 mAh) affinché lo spessore del terminale non ne risentisse.

Per unire le due componenti, il produttore ha pensato bene di impelmentare una powerbank wireless denominata “Matrix”, che messa in comunicazione con lo smartphone mediante un’apposita cover case, riesce appunto a combinare la batteria da 2.000 mAh con quella più capiente da 5.000 mAh.

Batteria a parte, in Oukitel K7000 troviamo un display 5″, un processore MediaTek MT6737 quad-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile mediante microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, un sensore frontale da 5 megapixel e delle colorazioni Rose Gold, Champagne Gold e Space Grey. Le prevendite del terminale cominceranno dal 20 luglio per poi terminare appena cinque giorni dopo, anche se non è ancora chiaro a fronte di quale prezzo lo faranno.

via

Potrebbe piacerti anche